Disclaimer

1. Il presente sito www.museo-fisogni.org è personale di Nicolò Fisogni e non ha carattere commerciale. Ai sensi della legge italiana, non essendo aggiornato su base quotidiana né periodica non può essere considerato Testata giornalistica.

2. Tutti i dati raccolti attraverso il sito vengono trattati a norma e nel rispetto del D.L. 196/2003 come indicato nella pagina Privacy Policy presente in questo sito. I dati raccolti attraverso la pagina di contatto vengono utilizzati dal titolare del sito esclusivamente ai fini del contatto tra le parti e conservati per il solo periodo necessario per tale fine.

3. Il sito è personale e non è legato a nessuna associazione lucrativa.

4. Le grafiche, le immagini e gli articoli presenti sul sito sono di proprietà intellettuale esclusiva dei rispettivi autori e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore n. 633 del 1941. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, la diffusione e/o la modifica senza esplicita autorizzazione del titolare dei diritti è vietata; alle violazioni si applicano le sanzioni previste della normativa vigente. La visione dei materiali presenti sul sito è consentita solo per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle normative vigenti.

5. I video presenti e visibili nel sito sono di pubblico accesso, in parte provenienti o collegati al sito di diffusione video YouTube.

6. Il Sito può contenere link ad altri indirizzi Internet, che non sono sotto il controllo del proprietario del Sito; la pubblicazione dei suddetti link sul Sito non comporta l’approvazione o l’avallo del contenuto dei relativi siti, né implica alcuna forma di garanzia da parte del titolare dei diritti del Sito. L’utente, pertanto, riconosce che il titolare dei diritti del Sito non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Il titolare dei diritti del Sito non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite link all’interno del sito o per eventuali danni sofferti dall’utente in relazione al contenuto degli stessi. I collegamenti forniti dal Sito non implicano necessariamente l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità e contenuti si declina ogni responsabilità.

7. Per tutti i prodotti e aziende citati nel sito si rimanda alle relative informative su licenze e marchi.

8. I contenuti delle sezioni “Blog”, “Boom economico” e le immagini scattate presso il Museo Fisogni pubblicate sui profili ufficiali Facebook e Instagram sono copyright di Museo Fisogni e distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale, salvo ove diversamente specificato.

Iscriviti alla newsletter

    Registrandoti, accetti l'informativa sulla privacy

    Seguici sui social