Concorso di eleganza al Museo Fisogni

07/10/2023 - Tipo di evento: Pubblico

Sabato 7 ottobre 2023 il Museo Fisogni e il club VAMS-Varese Auto Moto Storiche, organizzano un concorso di eleganza per automobili d’epoca nella suggestiva cornice del Museo Fisogni e di Villa Castiglioni a Tradate.

Una giornata in compagnia, con la possibilità di pranzare in un Museo da Guinness World Record!

Sono aperte le iscrizioni! Per candidare la propria vettura è sufficiente inviare il modulo che trovate a questo link all’indirizzo email fisogni@museo-fisogni.org oppure segreteria@automotostorichevarese.com . E’ possibile candidare automobili risalenti fino all’anno 1993. Le auto ammesse a partecipare saranno selezionate dalla giuria. LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA!

All’interno del modulo è possibile inoltre prenotare il pranzo presso il Museo (costi e info nel modulo).

L’evento è sponsorizzato da Nardi Personal, Fineco Bank, Surveyeah, Corleto Tommaso e sostenuto da Presma.

PROGRAMMA – Le auto giungeranno al Museo Fisogni (via Bianchi 25/b Tradate) dalle ore 10.30 e rimarranno esposte nel parco di Villa Castiglioni fino alle ore 15.00. Poi partirà una sfilata nel cortile d’onore del museo davanti alla giuria, accompagnata dal commento di uno speaker professionale che illustrerà al pubblico e giurati le caratteristiche di ciascuna vettura in passerella. Le premiazioni si svolgeranno intorno alle 16.30. Durante la giornata, sarà possibile visitare il Museo Fisogni.