Raduno Vespa e Lambretta

28/06/2015 - Tipo di evento: Pubblico

Raduno Vespa e Lambretta, auto e moto d’epoca. Partenza da Olgiate Olona. Per le 11:00 sosta al museo a Tradate in gran numero. Poi si prosegue con il tour della Valle Olona di Vespe e Lambrette e con una gara di regolarità per le auto storiche. Pranzo, giochi e premiazioni. Unisciti anche tu! Scopri di più e clicca sotto per visualizzare il volantino con tutte le informazioni

raduno-vespa-lambretta-28-giugno

Parteciperanno alla manifestazione a scopo benifico gli amici del Gamba, AdG, Le Classiche Auto Club Buscate, la Protezione Civile, Scooter Club Insubriaconi, Club della Cascina di Samarate Iscriviti al raduno Vespa e Lambretta di domenica 28 giugno alle 9:00 all’ex campo sportivo comunale di Via Diaz ad Olgiate Olona con il tuo mezzo. Oppure vieni al museo a Tradate verso le 11:00 per il raduno Vespa e Lambretta. Anche nella giornata del 27 giugno sono previste attività: ritrovo alle 18:00 sempre all’ex campo sportivo comunale di Via Diaz ad Olgiate Olona, segue un tour della città e poi grande festa con birra, grill e musica dal vivo! Iscriviti alla newsletter per essere informato sui nuovi eventi!